lunedì 13 maggio 2013

L’infermiere che stuprava le bambine ricoverate


L’infermiere che stuprava le bambine ricoverate

13/05/2013 - Ne parla Die Bild

L'infermiere che stuprava le bambine ricoverate<1/5>

L'infermiere che stuprava le bambine ricoverate
VEDI FOTO

Die Bild racconta dello scandalo che ha travolto Hildesheim: un infermiere ha abusato ripetutamente di alcuni bambine ricoverate in una clinica.

Screenshot-Die Bild
Screenshot-Die Bild
LA CLINICA DEGLI ORRORI - Hildesheim è una grande cittadina della Bassa Sassonia, Germania, attualmente scossa dai gravi fatti che hanno coinvolto una struttura ospedaliera: secondo quanto scrive Die Bild, un infermiere ha abusato più volte di alcuni bambini ricoverati in una clinica. Marc R. è l’infermiere trentacinquenne principale indiziato degli abusi denunciati dalla Klinikum Hildesheim. L’ex infermiere ha confessato, dopo un lungo interrogatorio, di aver commesso più di venti abusi.
guarda le immagini:
ABUSO SU MINORI - Marc R. ha approfittato del ruolo ricoperto all’interno della clinica  e ha confessato di aver consumato le violenze durante il turno di notte, quando “era spesso da solo con i bambini” scrive Die Bild. L’orco ha sedato i piccoli con l’anestesia e ha documentato le sue brutalità con tanto di scatti fotografici. Marc R. adesso rischia grosso perché nella sua abitazione è stato rinvenuto materiale pedopornografico e, a quanto pare, ne è il principale autore.

Nessun commento:

Posta un commento