lunedì 13 maggio 2013

Esplode pneumatico: muore bimbo di 11 anni, gravi mamma e sorella


Esplode pneumatico: muore bimbo di 11 anni, gravi mamma e sorella

Una famiglia distrutta da un incidente stradale sulla A14, all'altezza di Cupra Marittima. All'origine del sinistro ci sarebbe uno pneumatico esploso durante un sorpasso
ASCOLI PICENO - Un sorpasso, uno pneumatico che scoppia ed in pochi secondi è il dramma. Una famiglia completamente distrutta. Un bimbo di undici anni morto, la madre e la sorella ricoverate in condizioni gravissime ed altre tre persone in ospedale. E' questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto domenica sera sulla A14 Bologna Taranto, all'altezza del comune di Cupra Marittima. 
LA DINAMICA - La famiglia, residente in parte a Casalmaggiore ein parte a San Giovanni in Croce, provincia di Parma, era di ritorno dalla Puglia, dove aveva partecipato ad una cerimonia, e stava rientrando a casa. Intorno alle 23:30, il conducente dell'auto,lo zio del bambino che ha perso la vita, ha iniziato un sorpasso in galleria. Probabilmente a causa dello scoppio di uno pneumatico, ha perso il controllo dell'auto ed ha urtato prima il rimorchio e poi la matrice di un tir. L'Opel Frontera a bordo della quale viaggiavano i sei si è ribaltata più volte ed il bambino è stato sbalzato fuori dalla vettura. Per lui, purtroppo, non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Molto gravi anche le condizioni della madre e della sorella, entrambe ricoverate in prognosi riservata all'ospedale di San Benedetto del Tronto. Meno preoccupanti, invece, le condizioni del resto dei familiari. 

Nessun commento:

Posta un commento