venerdì 24 maggio 2013

Concorso per 126 istruttori a tempo indeterminato al Comune

Concorso per 126 istruttori a tempo indeterminato al Comune



Procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami per n. 126 profili a tempo indeterminato:
-          procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 92 posti a tempo in determinato di “Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane”, – Categoria C – posizione economica C1, Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto con riserva del 10 %, al personale interno a tempo indeterminato.
-          Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n.34 posti a tempo in determinato di “Istruttore Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio”, – Categoria C – posizione economica C1, Famiglia Tecnica con riserva del 10 %, al personale interno a tempo indeterminato.
Per la partecipazione alle presenti procedure selettive è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
-          diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o equipollente;
-          cittadinanza Italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana (i cittadini degli Stati membri dell’U.E. devono possedere i requisiti di cui al D.P.C.M. n. 174 del 7/02/94);
-          età non inferiore ai 18 anni;
-          il godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
-          idoneità allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire;
-          posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.
Gli interessati alla procedura di selezione dovranno inoltrare la domanda di partecipazione on-line, compilando apposito form di domanda mediante l’utilizzo del sistema informatizzato accessibile dal sito istituzionale www.comune.roma.it. – sezione Dipartimento Risorse Umane – Concorsi. La procedura informatizzata sarà attiva dalle ore 00,01 del 21 maggio 2013 alle ore 23,59 del 19 giugno 2013.
Altre offerte e concorsi che potrebbero interessarti:
150 assunzioni a tempo indeterminato alle Poste Italiane, ecco come candidarsi CLICCA QUI
- 230 posti di lavoro al Comune e nella Pubblica Amministrazione CLICCA QUI
- Stage retribuiti 800 euro al mese, anche per over 45, con incentivi del Comune CLICCA QUI
Per la consultazione del bando di Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane, cliccate qui.
Per la consultazione del bando di Istruttore Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento