domenica 12 maggio 2013

Palermo, incidente mortale a piazza Croci. Morto un diciassettenne

CRONACA & ATTUALITÀ:

Palermo, incidente mortale a piazza Croci. Morto un diciassettenne

Un ragazzo di appena 17 anni è morto attorno alle due in pauroso incidente nei pressi di piazza Croci a Palermo.
Il giovane a bordo di un motociclo si è scontrato con un’Opel Vectra nei pressi dell’incrocio con via Libertà.
Per Gabriele Scalia di Palermo non c’è stato nulla fare. Il passeggero che aveva a bordo e l’automobilista dell’Opel sono finiti in ospedale. Non sarebbero in gravi condizioni. Numerose le pattuglie dei vigili urbani e della polizia che sono arrivate nella zona dell’incidente.
I genitori hanno appreso la notizia non appena sono arrivati sul luogo dell’incidente. Hanno visto il corpo del giovane sotto il lenzuolo hanno capito cosa era avvenuto pochi minuti prima.
Il loro figlio che frequentava il quarto anno al liceo Scientifico Cannizzaro non sarebbe mai più tornato a casa. Li hanno soccorsi i sanitari del 118 che erano rimasti lì con un ambulanza proprio in attesa dell’arrivo di familiari e amici.
Il giovane abitava in via Vittorio Alfieri non distante da dove è morto. A poche centinaia di metri dalla fermata dell’autobus dove morirono due studenti Biagio e Giuditta che frequentavano il liceo Meli, (allora ospitato nel palazzo dove adesso c’è l’albergo l’Excelsior). Il traffico nella zona della centralissima via Libertà è rimasto bloccato per ore.
Sono passate ore prima di riaprire il traffico in piazza Mordini, ribattezzata dai palermitani piazza Croci.
di REDAZIONE CTS

Nessun commento:

Posta un commento