domenica 12 maggio 2013

CLAMOROSO ULTIM’ORA: FRANCESCO TOTTI AVREBBE UCCISO…


CLAMOROSO ULTIM’ORA: FRANCESCO TOTTI AVREBBE UCCISO…

Francesco Totti (getty Images)
Nel corso della lunga intervista rilasciata al quotidiato ‘Kicker’, il capitano della Roma Francesco Totti, ha svelato un interessante retroscena, non risparmiando poi una stoccatina ai colori biancocelesti. “Questo club – ha detto – mi ha dato tutte le emozioni che potevo desiderare. Naturalmente altrove avrei vinto più titoli, ma non mi sono mai pentito della mia decisione, nemmeno per un secondo. Da un lato sarei orgoglioso se la Roma dovesse ritirare la maglia numero 10, tuttavia verrebbe magari distrutto il sogno di un ragazzo di poter vestire la maglia indossata un tempo da Totti”. Poi ha sottolineato: “Sono sempre stato tifoso della Roma e ho sempre amato questi colori. Quando avevo undici anni, Lazio e Roma chiesero a mia madre. Lei scelse la Roma, altrimenti – ha scherzato – probabilmente l’avrei uccisa“. Un simpaticone.

Nessun commento:

Posta un commento