domenica 26 maggio 2013

Cinquantenne violenta a morte la bambina sposa di otto anni


Cinquantenne violenta a morte la bambina sposa di otto anni

bambina sposa
Se confermata la vicenda sarebbe agghiacciante. Come tante di quelle che ogni giorno, nel silenzio assordante della comunità internazionale, arrivano da quel quadrante e non solo.
 Lei ha solo 8 anni quando il padre la vende in sposa ad un uomo, influente e ricco, del suo villaggio in Afghanistan. Per una grossa cifra.
Lui ha oltre 50 anni, è già sposato, ma le nozze si fanno comunque.
Secondo le parole del cronista di guerra Mustafa Kazemi, che  racconta la storia e cita una fonte riservata e un medico dell’ospedale, l’uomo avrebbe voluto consumare la stessa notte.
Perchè una sposa, anche se ha otto anni, per lui è una donna e così deve sottostare alle sue voglie.
Tenta di consumare il rapporto ma le proporzioni, fra un uomo di 50 anni e una bambina di 8, sono difficili da far combaciare e quindi, secondo il cronista, ecco  l’idea geniale di utilizzare un coltello per rendere possibile ciò che natura e genetica hanno reso impossibile. In un lago di sangue e fra le urla strazianti, il morboso desiderio viene consumato.
La sposa bambina, però, non regge. Senza cure e senza soccorsi medici, muore all’età di otto anni. Nessuno potrà lavarla per darle una degna sepoltura.

Nessun commento:

Posta un commento